Primo soccorso

Servizio di pronto intervento e accompagnamento a Castelvetrano

Croce Bianca Santangelo opera a Castelvetrano, in provincia di Trapani, occupandosi di fornire servizi di assistenza, di accompagnamento disabili e di pronto intervento.
Tra i servizi offerti alla comunità sono inclusi: il trasporto di infermi non autosufficienti, il pronto intervento in caso di urgenze, il trasporto di dializzati e la fornitura di ambulanze nel corso di manifestazioni culturali ed eventi sportivi.

Tutti i servizi ambulatoriali sono disponibili 24 ore su 24, giorni festivi compresi.
Contatta la sede

Primo soccorso a domicilio

Poiché non è possibile prevedere urgenze e malori, il servizio di pronto intervento erogato da Croce Bianca Santangelo è sempre attivo, in qualsiasi ora del giorno e della notte, 365 giorni all’anno. 

Una volta contattato un operatore, un’ambulanza predisposta con personale di fiducia specializzato interviene con estrema tempestività presso il domicilio o l’indirizzo comunicato, prestando le prime cure immediate. L’ambulanza raggiungerà quindi la struttura ospedaliera più vicina e indicata per il necessario completamento delle cure.
Scopri il servizio ambulanza

Trasporti in ambulanza programmati

Oltre al servizio di pronto intervento, Croce Bianca Santangelo offre alla comunità di Castelvetrano e dei comuni limitrofi un servizio di trasporto disabili e infermi programmato, grazie al quale chi non è autosufficiente ha la possibilità di raggiungere in totale comfort e completa sicurezza le strutture sanitarie e ospedaliere. 

Il servizio è attivo per tutti coloro che debbano recarsi presso una clinica per visite, esami, ricoveri e analisi. Ogni ambulanza è adeguatamente attrezzata per i trasporti di routine ma anche per fronteggiare eventuali problematiche che dovessero insorgere durante il viaggio.
Scopri l'azienda
Icona – Telefono
In caso di emergenze sanitarie, chiamate il servizio di pronto intervento 
Chiama un operatore
Share by: