Servizio ambulanza

Trasporto di infermi con mezzi attrezzati a Castelvetrano

Croce Bianca Santangelo, con sede a Castelvetrano, è il servizio di ambulanze per il trasporto di infermi e disabili che opera in tutta provincia di Trapani.

Disponendo di ambulanze attrezzate e di operatori altamente specializzati, il servizio è in grado di soddisfare tutte le esigenze di comfort e di sicurezza degli utenti.
Il trasporto delle persone non autosufficienti è sempre effettuato con tempestività e con accortezza, al fine di rispettare e comprendere qualsiasi esigenza e necessità individuale.
Contatta la sede

Servizi di ambulanza per disabili

Il servizio per il trasporto di infermi operato da Croce Bianca Santangelo ha l’obiettivo di risolvere le problematiche che le persone non autosufficienti incontrano quando devono effettuare uno spostamento. Per raggiungere le strutture sanitarie in caso di visite mediche, ricoveri ed esami è infatti spesso necessario avere l’abilità e la motilità sufficienti che consentono di superare le barriere architettoniche di mezzi ed edifici pubblici. 

Per ovviare a questo disagio, Croce Bianca Santangelo mette a disposizione della collettività un parco ambulanze attrezzato, appositamente predisposto per il trasporto di infermi e non autosufficienti con la massima comodità ed efficienza.
Scopri l'azienda

Trasporti sanitari privati

Croce Bianca Santangelo dispone di ambulanze private confortevoli e attrezzate, predisposte per il trasporto di infermi e disabili presso le strutture sanitarie, le case di cura e gli ospedali. Il servizio offerto si rivolge a coloro che, in presenza di patologie o disturbi che ne limitino la mobilità e l’autonomia di movimento, necessitano di assistenza e di mezzi adeguati per raggiungere cliniche e ospedali dove effettuare terapie, analisi e visite mediche. 

Il servizio di trasporto infermi è attivo tutti i giorni, festivi compresi, a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Scopri il pronto intervento
Icona – Email
Scrivete un’e-mail per prenotare il servizio di trasporto di infermi
Invia un'e-mail
Share by: